Spal, prezzi abbonamenti ribassati. Dirigenza amareggiata: “Ricevuto offese inaccettabili” – VIDEO
Dopo gli anni bui e il sogno della Serie A, è partita ufficialmente la stagione della squadra biancoazzurra, partita per il ritiro a Tarvisio in Friuli.
Una stagione attesa da quasi 50 anni ma negli ultimi giorni sono stati diversi i malumori scaturiti dalla presentazione della campagna abbonamenti, giovedì scorso.
Amareggiata la dirigenza: “Abbiamo ricevuto offese inaccettabili” hanno detto sia il patron Colombarini sia il presidente Mattioli durante la conferenza stampa in cui sono stati presentati i nuovi prezzi degli abbonamenti, ribassati, rispetto alla prima presentazione, del 30% in curva ovest e in gradinata laterale e del 15% in gradinata centrale e tribuna bianca.
Per me, hanno fatto male ad abbassare i prezzi. Lo stadio sarebbe stato pieno lo stesso e si sarebbe data una mano alla società, visto che se si vuole una squadra competitiva (visto che lo stadio é piccolo e più di tanto non può dare come introiti), un po’ di collaborazione poteva anche essere data, o si vuole la botte piena e la moglie ubriaca?
Ma questa é solo una mia personale idea.
Sono perfettamente in accordo con Daniele! Capisco benissimo il dispiacere del presidente,però lui lo sa bene che far qualcosa di importante provoca invidia fra gli imbecilli e che magari si nascondono nei social. Io sono stato abbonamento in serie d a 100 euro perla vedere il mezzolara…sono felice di pagarne a rate 770 e cuccarmi il Milan. Grazie immense a chi mi ha consentito di rivedere la serie a istituzioni comprese.
certo che al primo impatto gli occhi si sono spalancati vedendo i prezzi ma riflettendo e valutando la situazione con piu’ calma è altresì vero che con circa 12000 posti ,in vendita, è quasi impossibile tener testa a stadi che che mediamente hanno più del doppio e l’incasso altrettanto a parità di costo biglietto.
Amore per la Spal , a mio avviso vuol dire anche disponibilità al sacrificio economico ,partecipare,gioire e soffrire….
Colombarini , ha fatto molto e non credo meriti ingratitudine .Ricordiamo i vari Nicolini , Butelli ecc ecc
Grazie ancora alla famiglia Colombarini che non campa di Spal ma di tutt’altra attività !
Forza Spal
Tenetevi molto stretto un presidente come quello che avete , a Parma lo sappiamo bene quanto una proprietà seria sia essenziale (chi meglio di noi lo può dire).
Che i politici si paghino l’ingresso allo stadio (a dare l’esempio) mentre i tifosi se vogliono veramente bene alla squadra facciano qualche sacrificio … la serie A costa tanto ma ne vale la pena.
In bocca al lupo per il prossimo campionato.