Accordo Avis comunale e Campagna amica per sconti ai soci e iniziative – VIDEO

Nei Mercati di Campagna Amica gli associati ad AVIS potranno avere sconti dedicati e si continuerà a svolgere attività promozionale ed istituzionale verso i cittadini ferraresi.

Prosegue la proficua collaborazione tra l’Associazione Volontari Italiani Sangue e Coldiretti con la sottoscrizione oggi, mercoledì 16 marzo, della convenzione tra AVIS Comunale di Ferrara e Agrimercato Ferrara, l’associazione per la gestione dei mercati di Campagna Amica.

Ne abbiamo parlato anche in Campagna amica news di cui ne vediamo un estratto.

L’accordo firmato dai rispettivi presidenti Sergio Mazzini e Luca Bellini, prevede uno sconto del 10% ai soci AVIS Ferrara che si recheranno a fare la spesa nei due mercati coperti della città, Agrimercato di Grisù in via Ortigara, 15 (il mercoledì dalle 8.00 alle 13.00) ed il Mercato Coperto di Via Montebello, 43 (il martedì, giovedì e sabato dalle 8.30 alle 13.30) a fronte di una spesa minima di 10 euro, semplicemente presentando la propria tessera di donatore di sangue.

FIRMA AVIS 2 MAZZINI TESSERA“È un ulteriore tassello della nostra attività – commenta il presidente di Agrimercato, Luca Bellini – nei confronti dei cittadini e consumatori dal punto di vista sociale, con il riconoscimento del prezioso ruolo svolto dai donatori che potranno trovare il buon cibo di stagione presso i banchi dei nostri agricoltori con un piccolo ma significativo sconto e relazionarsi con gli stessi agricoltori per conoscere ancora meglio gli alimenti, che sono alla base anche della corretta alimentazione e stile di vita”.

Apprezzamento anche da parte del presidente di AVIS Comunale di Ferrara, Sergio Mazzini, presente con alcuni volontari e con il vice presidente vicario Andrea Tieghi alla firma dell’accordo e che hanno inaugurato l’esperienza con acquisti direttamente nel mercato di Grisù.

“Da molti anni – ha sottolineato Mazzini – collaboriamo con Coldiretti su diversi temi ed in diverse occasioni, con reciproca soddisfazione e condivisione. Questa ulteriore opportunità ci consente di riconoscere ai nostri donatori un incentivo ad acquistare i prodotti a km zero degli agricoltori di Coldiretti, sani e garantiti, ed all’Associazione di poter svolgere attività di promozione e animazione istituzionale all’interno dei mercati di Campagna Amica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.