Acer: appartamenti in affitto cercasi

Dallo scorso mese di settembre, i proprietari, le agenzie immobiliari, le associazioni di categoria e le cooperative edilizie, possono offrire la loro disponibilità a concedere in affitto alloggi arredati o non arredati, a quei nuclei familiari, che hanno l’abitazione inagibile a causa del sisma dello scorso mese di maggio.

E’ il progetto “Emergenza Terremoto”.Il contratto di locazione, viene firmato da Acer in qualità di garante, dal proprietario e naturalmente, dall’affittuario. La durata è prevista su un massimo di 18 mesi, con una eventuale proroga di novanta giorni. In quest’ultimo caso, è prevista una maggiorazione del 20 per cento sull’affitto.

Rispetto alla conduzione dell’alloggio, sono poi previste precise garanzie.

All’inquilino infine, competono le spese relative alle utenze.

[flv]http://telestense-view.4me.it/api/xpublisher/resources/weebopublisher/getContentDescriptor?clientId=telestense&contentId=fa17907c-fc35-413c-9d5d-e102bb84ab23&channelType=STREAMHTTPFLASH[/flv]

Un pensiero su “Acer: appartamenti in affitto cercasi

  • 06/11/2012 in 5:22
    Permalink

    …ma andate tutti a cagare. Dove me ne andavo con la mia famiglia dal 20 maggio fino a settembre? Ora pagheranno per un anno l’affitto ad extracomunitari e basta.
    Mi sa che me ne andrò all’estero a prendere la residenza, poi torno da extracomunitario e magari vivrò finalmente in modo dignitoso in questa nazione.
    Viva l’Italia.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *