Addio Cup in via Cassoli, dal 31 marzo si trasferisce in Giovecca

01 cup

Parliamo ora di sanità perché oggi era l’ultimo del Cup in via Cassoli, dal 31 marzo infatti lo sportello si trasferirà nella Casa Della Salute di Corso Giovecca e per 4 giorni si potranno prenotare solo le urgenze.

Addio Cup in via Cassoli. Oggi era l’ultimo giorno di attività dello sportello unico per le prenotazioni delle prestazioni sanitarie nella sede storia dell’Azienda Usl di Ferrara che si trasferirà nella Cittadella S. Rocco di Corso Giovecca dal 31 marzo. Da mercoledì 26 a lunedì 30 marzo infatti lo sportello di Via Cassoli chiuderà al pubblico e sospenderà tutte le attività di sportello per consentire il trasferimento nei locali ristrutturati della Casa della Salute di Corso Giovecca. Per questo motivo saranno sospese tutte le prenotazioni, la scelta e revoca del medico, le registrazioni delle esenzioni, le iscrizioni al SSN e le attività dello Sportello Unico svolte dagli uffici amministrativi presenti al primo piano della sede di Via Cassoli.

Sarà garantita la prenotazione delle sole urgenze differibili appunto presso il punto di prenotazione allestito in Corso Giovecca, all’ex Centro Servizi, aperto dalle ore 8,30 alle ore 12.30. Attenzione ai cartelli dunque, uno quello presente in via Cassoli che informa del trasferimento, e quasi nessuno, almeno non evidente ad un primo sguardo, che indica dove sarà collocato il nuovo Cup in Corso Giovecca, ovvero il settore 4, dove tra l’altro i lavori ancora non sono finiti. Gli ingressi consigliati per raggiungere il nuovo Cup sono, per auto moto e cicli, Rampari S. Rocco 27, mentre per i pedoni, ma anche mezzi a due ruote, si consiglia l’ingresso da Corso Giovecca oppure da Rampari S. Rocco 27. Per prenotare visite ed esami ci si potrà rivolgere come sempre alle farmacie abilitate oppure telefonare al numero verde 800 532000. Nella Cittadella S. Rocco di Corso Giovecca nei prossimi mesi dovrebbe arrivare, sempre da Cassoli anche il laboratorio analisi.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/01 cup.jpg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/01-cup_20150325165511.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *