Regalaci un sorriso, una serata per l’ADO – VIDEO

Martedì scorso si è tenuta una serata alla Sala Estense a sostegno dell’ADO, associazione che ha recentemente festeggiato i vent’anni di attività.

Una serata che ha unito musica e divertimento per sostenere l’ADO ed il suo progetto della Casa del Sollievo: è quella che si è tenuta alla Sala Estense, intitolata “Regalaci un sorriso”.

 

 

Sul palco, presentati da Elisa Giorgio, l’intrattenimento di Marco Dondarini e Davide Dalfiume, le avventure di Paolo Franceschini che ha raccontato in maniera ironica l’esperienza in bicicletta sull’Himalaya, la musica di Leonardo Veronesi assieme all’Atipico Sinfonik 4Tet, di Manuel Auteri e Alessio Creatura, delle band Fev e Basta Poco e della danza del Jazz Studio Dance. Con loro anche 4 giovani emergenti: Giovi, Sarah, Niccolò Maccaferri ed i rapper Terrix e Phil.

L’evento è l’ennesimo tassello a sostegno della struttura della Casa del Sollievo, la struttura di 14 mila metri che accoglierà persone con malattie neurologiche gravi. Proprio in questo mese, l’ADO ha celebrato i 20 anni di attività con un concerto, tenutosi al Teatro Comunale lo scorso 15 marzo, a cui è seguita una cena solidale presso l’istituto Orio Vergani, nella serata del 20 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *