Agenzia delle Entrate: uno spettacolo sulla legalità per “Il Mantello”

spettacolo agenzia entrateUna ventina di dipendenti dell’Agenzia delle Entrate dell’Emilia-Romagna proporrà domenica prossima uno spettacolo teatrale chiamato “Insieme per la legalità”.

L’iniziativa avrà una finalità benefica e raccoglierà fondi per l’emporio solidale “Il Mantello”.

Si chiama “Insieme per la legalità” ed è un’iniziativa organizzata dall’Agenzia delle Entrate dell’Emilia-Romagna che si terrà domenica 11 marzo. L’appuntamento è uno spettacolo benefico, dove una ventina di dipendenti dell’Agenzia si esibiranno in canti, musiche, rappresentazioni teatrali e danze, in forma corale o singolarmente.

L’iniziativa si inserisce all’interno delle attività che l’Agenzia delle Entrate sta realizzando in regione per aprirsi il più possibile alle comunità locali, sia nello svolgimento dei compiti istituzionali, sia, come in questo caso, attraverso la creazione di momenti di socialità al di fuori dal contesto istituzionale.

L’ingresso è libero, con un’offerta su base volontaria. Il ricavato della serata, al netto delle spese per l’organizzazione dell’evento, sarà interamente destinato all’Emporio solidale “Il Mantello” di Ferrara, luogo dove le famiglie in difficoltà economica temporanea possono usufruire di una spesa gratuita e di servizi di ascolto e orientamento alla formazione e al lavoro per rimettersi in gioco.

“Insieme per la legalità” si terrà alla Sala Estense e avrà inizio alle 17.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *