Giovanissimo aggredisce turista in galleria Matteotti – VIDEO

03 droga al mc

Secondo pugno in faccia sferrato nel giro di pochi giorni nello stesso punto della galleria Matteotti, in pieno centro storico a Ferrara. Probabilmente l’aggressore è lo stesso e fa parte del gruppo di minorenni che staziona perennemente nei pressi del Mc Donald’s.

Tre episodi di violenza in poco più di 3 mesi. Protagonisti giovanissimi e spesso minorenni. Sono quelli che la Polizia ha registrato in galleria Matteotti. A fine settembre gli agenti delle Volanti sedarono una rissa tra ragazzini di 16 anni. Nessun ferito ma si è trattato di un episodio preoccupante.

Come dieci giorni fa, quando uno di questi ragazzi per futili motivi aggredì con un pugno in faccia un passante, anch’egli giovane, solo perché avrebbe guardato in modo strano l’aggressore. Una scena che si sarebbe ripetuta venerdì: un ragazzo originario del Veneto, in visita a Ferrara con la propria ragazza per un giro turistico, sarebbe stato preso a pugni in faccia dallo stesso ragazzino per un incrocio di sguardi inteso male. Un’aggressione che sarebbe valsa alla vittima una cura al pronto soccorso. Dell’aggressore nessuna traccia: gli uomini delle Volanti hanno perlustrato il centro storico e presumono che si tratti di uno dei membri del gruppo di minorenni che staziona perennemente al di fuori del McDonald’s di piazza Trento Trieste. Toccherà ora alla Squadra Mobile indagare sui fatti accaduti, e già gli inquirenti della Polizia sgominarono la banda di ragazzini che spacciava droga all’ultimo piano del fast food, operazione scattata dopo una denuncia da parte del titolare a marzo del 2013.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/mc donald.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/05-aggressioni-galleria-matteotti_20150103174401.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.