Aggressione in via Padova nella notte

Verso l’una e mezza di sabato notte 11 giugno 2022, alla centrale operativa 112 dei Carabinieri di Ferrara è giunta la chiamata, da parte di un cittadino residente in via Padova, che segnalava la presenza di alcuni giovani stranieri che si stavano picchiando in strada all’altezza del civico 233.

Immediatamente sul posto sono state inviate le pattuglie del nucleo Radiomobile e della Stazione di Pontelagoscuro, ma all’arrivo dei militari erano rimasti solamente due ventenni, un magrebino colpito con dei calci al capo ed un pachistano ferito ad un polso con un’arma da taglio.

I due feriti lievi, sono stati medicati sul posto dai sanitari del 118 che li hanno trasportati poi all’ospedale di Cona per ulteriori accertamenti. Gli aggressori sarebbero dei coetanei, di nazionalità albanese, con cui nella serata vi era già stato un diverbio, nei pressi dell’ufficio postale di via Risorgimento. Non è chiaro se i due feriti fossero presenti al primo scontro, ma hanno riferito che i giovani fuggiti erano albanesi e tra loro, cinque o sei, uno aveva un coltello ed un altro maneggiava una mazza da baseball.

In giornata è stato identificato uno degli aggressori: si tratta di un albanese di 21 anni residente a Ferrara. Sono in corso le indagini per identificare gli altri partecipanti. I feriti hanno avuto 5 e 7 giorni di prognosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.