Agricoltura e Consorzio: rapporto inossidabile raccontato con il calendario 2015 – VIDEO

calendario_mesola

Una serata ricca di contenuti quella ospitata negli spazi del Castello Estense di Mesola, per iniziativa del Consorzio Agrario di Ferrara. Dalla presentazione del calendario 2015 del Caf, che racconta il mondo dell’agricoltura attraverso una serie di immagini che lo collegano ad alcune eccellenze artistico e culturali del territorio al suo futuro con ombre e opportunità, a come si è sviluppato, negli anni, il rapporto tra mondo dell’agricoltura e ruolo del Consorzio.

E dal suo osservatorio privilegiato, il Caf, Adriano Facchini ha ricordato coma la parola chiave sia, come d’altra parte ha sottolineato più volte, localismo.

Ampia la partecipazione degli agricoltori e degli operatori dell’agroindustria, all’incontro di Mesola, il primo di una serie che prevede altre due date: giovedì 18 sarà la volta di Voghiera alle 17 nella Delizia di Belriguardo e venerdì 19, sempre alle 17, a Cento, nel salone della Cassa di Risparmio della città del Guercino. 

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/calendario_mesola.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/09 consorzio agrario mesola.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *