AGRIGENTO- MOBYT: la diretta streaming sul canale della LNP, venerdì alle 21.30 su Telestense

basket_mobyt_matera19_01_2014

Tra i convocati anche Flamini

Cresce la’ttesa per il confronto al vertice di giovedì sera ad Agrigento, dove in palio c’è il primo posto. Tra i conmvocati della Mobyt anche Falini, che, almeno qualche minuto, lo dovrebbe garantire ad Adriano Furrani. Vista l’importanza della sfida, Lega Nazionale Pallacanestro ha deciso di diffondere le immagini in diretta streaming sul proprio canale web di Moncada Solar Agrigento – Mobyt Ferrara, big match della quinta giornata di ritorno del campionato Adecco Silver.
I tifosi biancoazzurri potranno seguire la partita al PalaMoncada possesso dopo possesso, a partire dalle 20.30, collegandosi a LNP TV (webtv.legapallacanestro.com).

Per i non connessi al pc, sempre attivo anche il servizio di SMS gratuito offerto agli abbonati dal main sponsor Mobyt, con gli aggiornamenti in tempo reale sul risultato.

Una amplissima sintesi della partita sarà inoltre trasmessa da Telestense venerdì 7 febbraio alle ore 21.30.

È di Alessandro Amici la giocata più spettacolare del quarto turno di ritorno del campionato Adecco Silver.
Grazie alla splendida schiacciata sulla testa di Ryan Amoroso che è valsa il cinquantaduesimo punto della Mobyt nella sfida contro la Torrevento Nord Barese, il neo acquisto biancoazzurro si è guadagnato il primo posto nella top ten di LNP Channel di questa settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *