AL MAZZA LA FINALE DI COPPA ITALIA FEMMINILE

La gara in programma domenica 22 maggio, alle ore 14.15

Sarà lo stadio ‘Paolo Mazza’ a ospitare l’ultimo atto della competizione (calcio d’inizio alle ore 14.15, diretta su La7 e TimVision). Nel fine settimana si conosceranno i nomi le squadre che si contenderanno il trofeo.

La finale della Coppa Italia Socios.com si disputerà domenica 22 maggio alle 14.15 (diretta su La7 e TimVision) allo stadio ‘Paolo Mazza’ di Ferrara. Sarà quindi l’impianto di corso Piave, che ha già ospitato quattro incontri della Nazionale Femminile, a fare da cornice alla gara che metterà in palio il titolo conquistato lo scorso anno dalla Roma.

I nomi delle finaliste sono legati alle partite in programma questo fine settimana: sabato alle 14.30 le detentrici del trofeo affronteranno l’Empoli, battuto 1-0 nella semifinale d’andata, mentre domenica alle 12 il Milan farà visita alla Juventus, che si è aggiudicata 6-1 il primo atto della sfida.
Il ‘Mazza’, dove nell’aprile 2018 le Azzurre di Milena Bertolini ipotecarono la qualificazione al Mondiale superando il Belgio davanti a più di 7mila spettatori, è pronto a scrivere un nuovo importante capitolo della storia del calcio femminile. “Ringrazio il Comune di Ferrara e la Spal che ci accoglieranno per questo importante appuntamento – ha dichiarato il presidente delle Divisione Calcio Femminile Ludovica Mantovani – la finale di Coppa Italia Socios.com, che si giocherà il giorno dopo quella della UEFA Women’s Champions League in programma a Torino, darà ulteriore visibilità a tutto il movimento. Non vediamo l’ora di goderci l’ultima parte di stagione, che avrà un epilogo emozionante, e di scoprire quali saranno le squadre che si contenderanno il titolo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.