Al via i lavori della palestra Brindisi al Lido degli Estensi

palestraSono partiti i lavori di ristrutturazione della palestra dell’Istituto di Istruzione Superiore “Remo Brindisi” di Lido degli Estensi. Gli operai del Comune di Comacchio sono, infatti, al lavoro per intervenire su alcune infiltrazioni e procedere con l’attività di stuccatura e pittura delle pareti.

La palestra è frequentata non solo dagli studenti dell’Istituto “Remo Brindisi”, ma anche da diverse associazione sportive, che per il periodo in cui i locali non saranno accessibili, circa un mese, sposteranno temporaneamente le proprie attività nell’adiacente palestra più piccola.

“Abbiamo messo mano ad una situazione sulla quale non si interveniva da molto tempo – spiega l’Assessore ai Lavori Pubblici e allo Sport, Stefano Parmiani – Abbiamo deciso di farlo in economia, dando incarico direttamente ai nostri tecnici. L’intervento rientra tra le attività di rilancio delle strutture sportive del territorio, così come previsto dal Patto per il Lavoro e lo sviluppo economico-sociale del Comune di Comacchio-Progetto Comacchio 2015/2020, ma l’obiettivo preciso, in questo caso, è sicuramente quello di restituire, ai ragazzi che frequentano la palestra, una struttura adeguata, messa a nuovo e sicura”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *