Al via la vendita dei biglietti per i concerti della stagione 2022/2023 di Ferrara Musica

Inizierà giovedì 1 settembre la vendita dei biglietti per i singoli concerti della stagione 2022/2023 di Ferrara Musica. Sarà tuttavia ancora possibile sottoscrivere gli abbonamenti (quello completo, il Large, solo fino al 12 settembre, data del primo concerto in programma).

Un cartellone ricco, quello della stagione 2022/2023, che si caratterizza per il nuovo progetto di residenza con l’Orchestra Mozart e Daniele Gatti; diversi appuntamenti con artisti di straordinario rilievo e con le migliori orchestre italiane e internazionali, guidate da grandi direttori; un focus di approfondimento su Debussy, il “Compleanno Frescobaldi”, e un’attenzione particolare ai giovani.

E’ possibile trovare tutto il dettaglio della stagione sul sito web di Ferrara Musica: www.ferraramusica.it

Si comunicano inoltre due variazioni di date, che riguardano il concerto dell’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai, direttore Fabio Luisi, solista la pianista Gile Bae, che viene anticipato dal 25 al 24 ottobre; e quello del pianista Mikhail Pletnev, che passa dal 18 al 26 aprile.Questi gli orari della biglietteria: martedì e mercoledì, dalle 16 alle 19; giovedì, venerdì e sabato dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.