Al via “Polesine in diretta” su Telestense

Polesine in direttaSi chiama “Polesine in diretta”, il settimanale che in venti minuti, da martedì 25 febbraio alle ore 22, con replica alle 12 di domenica 2 marzo, su Telestense, vi racconterà tutto quello che c’è da sapere sul Polesine. Dalla politica, all’economia, alla cronaca e poi cultura, spettacoli e sport.

Venti minuti dedicati al territorio. Una finestra aperta sul Polesine che si appresta ad andare al voto, in molti dei suoi Comuni, per capire soprattutto in quale direzione vuole andare e attraverso quali strumenti.

“Polesine in diretta”, sarà un contenitore duttile e capace di piegarsi alle esigenze della comunicazione, dedicando magari, come accadrà nella prima puntata di martedì 25 febbraio, gran parte del tempo ad una intervista, nello specifico a Julik Zanellato, candidato alla segreteria provinciale del Pd rodigino.

“Polesine in diretta”, va ad unirsi a Polesine on-line che, già da alcuni giorni, ha preso corpo nel sito di Telestense.it e che punta soprattutto sull’agenda polesana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *