Alan Fabbri in diretta oggi alle 12 ospite a “Match” per fare il punto sull’emergenza coronavirus

Domenica 8 marzo, come noto, verranno recuperate a porte chiuse le partite che non si sono disputate la scorsa settimana. Tra le altre, alle 12.30 la SPAL scenderà in campo a Parma.

Come sempre, durante “Match” si commenterà la partita in diretta, ma questo weekend il talk-show avrà un’anteprima d’eccezione.
Calvano dalla Regione manda un video, per giustificare la rinuncia ad essere presente.

Dalle 12.00 alle 12.30 sarà ospitie il sindaco di Ferrara Alan Fabbri, con cui si farà il punto sull’emergenza sanitaria legata al coronavirus.

L’assessore regionale al bilancio Paolo Calvano è stato convocato in Regione, inizialmente annunciata la sua presenza, non potrà partecipare se non in video-conferenza.

Verranno spiegati i comportamenti da adottare per evitare la diffusione del virus, le iniziative che si stanno portando avanti a sostegno della salute dei cittadini e delle attività commerciali e culturali che ne stanno subendo le conseguenze.

Si potranno inviare domande via whatsapp al numero 342 017 6235.

“Match” andrà in onda come sempre sui canali di Telestense (16 e 298 per l’Emilia-Romagna, 114 per il Veneto), su www.telestense.it/streaming e sulla pagina Facebook di Telestense.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *