Alan Fabbri: un sito interattivo per la stesura del programma

“Ai ferraresi chiedo di partecipare attivamente alla Ferrara che cambia. Vogliamo ascoltare la voce di tutti, perchè ogni contributo è importante per costruire il futuro”.

Alan Fabbri, candidato sindaco di Ferrara per il centrodestra, ha inaugurato il nuovo sito www.alanfabbri.it con un spazio interattivo dedicato ai cittadini che vogliono contribuire con le proprie idee a quella che dovrà essere la città di domani.

“Quello che la città sta vivendo è un momento importante, abbiamo la possibilità di costruire il futuro di Ferrara in modo nuovo e finalmente partecipato”, spiega Fabbri “siamo in fase di stesura del programma insieme a tutti i nostri alleati e chiediamo ai cittadini di essere presenti con un contributo personale”.

Il sito attivato nelle scorse ore contiene un modulo dedicato alla raccolta di idee: ”Chiediamo ai ferraresi di raccontarci il loro punto di vista, di darci spunti di riflessione e di farci sapere come immaginano Ferrara per loro stessi e i loro cari” ha sottolineato Alan Fabbri che ha ricordato che, nelle prossime settimane sarà presente in ogni quartiere della città per incontrare i ferraresi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *