Albero caduto in via Foro Boario: due feriti – VIDEO

Due feriti, per fortuna non gravi e tantissima paura oggi pomeriggio, in via Foro Boario dove attorno alle 15.30 un albero di grosse dimensioni è stato sradicato dal vento ed è caduto sulla strada colpendo 2 auto ed uno scooter.

Ad avere la peggio proprio il conducente del mezzo a due ruote, ferito, ma non in modo grave, e trasportato a Cona.

 

 

Soccorso dai medici del 118 anche il conducente della Fiat Punto, illeso ma sotto shock visto che l’albero ha schiacciato metà dell’abitacolo. Illesi anche i due occupanti dell’Audi, riusciti a frenare pochi cm prima che il tronco finisse sul cofano, come ci ha raccontato proprio il giovane passeggero della vettura.

Sconvolta anche la proprietaria della Fiat Punto, al volante c’era il suo compagno, lei era in casa con il loro bambino. Guardando l’albero che schiaccia i sedili posteriori non riesce a non pensare a che tragedia sarebbe stata se quell’auto ci fossero stati tutti, o se il compagno non avesse accelerato, come le ha raccontato di aver fatto, guadagnando quel mezzo metro che probabilmente gli ha salvato la vita.

Non è la prima volta però che questi alberi, col forte vento, perdono rami anche di grosse dimensioni. Sono alberi malati, ci dice uno dei residenti della via che, afferma, più volte ha segnalato il problema al comune.

Un altro albero è caduto in via Rampari di S.Rocco, sempre nel pomeriggio, senza provocare nessun danno a cose o persone, ma creando diversi disagi alla circolazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *