Allerta neve, maltempo rinvia la Spal

01 ok neve e spal annullataCome ampiamente preannunciato, la neve è arrivata puntuale anche in Emilia Romagna. Già dalle prime ore della giornata, diverse province della regione – Bologna, Modena ed altre ancora – sono state imbiancate da precipitazioni di media intensità. Secondo i meteorologi, le condizioni saranno analoghe anche per questo giovedì 17, mentre una tregua – pur con temperature rigide – sarà in atto da venerdì.

A Ferrara, la mattinata è stata contraddistinta da forti acquazzoni. Una quantità d’acqua tale da compromettere le condizioni dello stadio Paolo Mazza. Nel pomeriggio si sarebbe dovuta recuperare la partita Spal-Mezzolara, già rinviata lo scorso 6 gennaio per nebbia.

Questa volta il match non ha nemmeno avuto inizio e già alle 14.06 è arrivato l’annuncio ufficiale dello speaker sull’ennesimo rimando dell’incontro. L’andamento della partita sarebbe stato falsato visto che il pallone in moltissime zone non rimbalzava.

Applicando il regolamento, quindi, il match è stato nuovamente rimandato a data da destinarsi. Tra l’altro, dalle 13.30, la pioggia si era trasformata in neve, rendendo ulteriormente problematica la situazione. La Spal, intanto, tornerà al Paolo Mazza domenica prossima, quando – alle 14.30 – si giocherà l’incontro casalingo contro Fidenza.

[flv]http://telestense-view.4me.it/api/xpublisher/resources/weebopublisher/getContentDescriptor?clientId=telestense&contentId=d34d7677-c124-42fc-9b3c-5f7c5c2bda47&channelType=STREAMHTTPFLASH[/flv]

Un pensiero su “Allerta neve, maltempo rinvia la Spal

  • 16/01/2013 in 23:05
    Permalink

    la palla rimbalzava, complimenti all’arbitro per non aver rovinato il campo.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *