Amministrative 2019, Fulvio Bernabei si candida a sindaco di Ferrara – VIDEO

Il nome circolava da agosto ma ora c’è l’ufficialità: Fulvio Bernabei, ex comandante della guardia di finanza provinciale di Ferrara correrà, come candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative del 2019.

Parto in sordina, da ultimo della fila perché sono convinto che sia importante ascoltare” dice Bernabei in conferenza stampa che si presenterà agli elettori con una lista civica. “Agisco in totale autonomia”, sottolinea Bernabei che per finanziare la propria campagna elettorale sta pensando ad un crowdfunding, una raccolta fondi on line.

56 anni, abruzzese di Pescara, due figli, Bernabei vive a Ferrara dal 2004, quando arrivò al comando provinciale delle fiamme gialle e con la sua famiglia vive in zona Gad. “L’accoglienza è un dovere umano: c’è la responsabilità di chi accoglie ma anche quella di chi è accolto” sottolinea Bernabei che tra i temi della campagna elettorale avrà anche quello della sicurezza in città

Il mio faro è la costituzione italiana, il rispetto delle istituzioni democratiche. Penso ce la misura di unità della democrazia sia la persona, l’individuo e non la massa” continua Bernabei e non mi farò trascinare su un ring”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *