Anastacia a Porto Garibaldi al Comacchio Beach Festival

Venerdì 7 e sabato 8 giugno 2019 a Comacchio, sulla spiaggia libera di Porto Garibaldi, si terrà l’edizione 2019 del Comacchio Beach Festival, dedicata alla Sostenibilità – uno straordinario evento gratuito e aperto a tutti, tra musica, video, cultura e natura, che si connota già tra le più importanti manifestazioni della prossima estate italiana e che quest’anno sarà rappresentato anche da artisti internazionali.

Venerdì 7 giugno, una prestigiosa serata di apertura con un’artista tra i più noti nel panorama internazionale, ANASTACIA. Per Sabato 8 giugno una giornata non-stop, dove la musica italiana, con i suoi tanti e diversi protagonisti, sarà un vero e proprio fuoco artificiale. La serata sarà animata inoltre dal dj internazionale TOMMY VEE che sarà sulla spiaggia di Porto Garibaldi fino alle 2 di notte .

Questo progetto culturale e artistico è sostenuto dal Comune di Comacchio, dall’Associazione “Comacchio è Turismo” e Visit Comacchio.

Il Festival, inoltre, trova sempre maggiore connotazione anche all’interno dei videoclip che, proiettati su maxi schermi, alle spalle degli artisti, rappresentano la loro carriera, ma anche immagini del Parco del Delta del Po, dove sono stati girati importanti videoclip di capolavori della musica italiana, i Capolavori Immaginati, che hanno come scenario l’area protetta MAB Unesco, al fine di valorizzare un ricco e diversificato patrimonio ambientale e culturale.

Il grande evento di Comacchio, prodotto e organizzato da Daimon film srl, con il sostegno del Comune di Comacchio, dell’Associazione “Comacchio è Turismo” e Visit Comacchio, sarà un appuntamento completamente gratuito e aperto a tutti, una kermesse che unisce così molti aspetti culturali e di aggregazione che connettono le nuove generazioni a quelle precedenti, dove divertimento, impegno e scambio saranno il filo conduttore tra queste due straordinarie giornate.

AL COMACCHIO BEACH FESTIVAL 2019

ANASTACIA

Tra gli artisti di maggior successo del terzo millennio, dal suo esordio ha pubblicato sette album e due raccolte vendendo oltre 30 milioni di dischi in tutto il mondo.

Tommy_Vee_02_ss14Possiede una voce considerata tra le più potenti e facilmente riconoscibili al mondo. Ha molto successo in Europa, Oceania, Asia, Africa e Sud America Nel 2009 riceve il World Artist Award ai Women’s World Awards come artista che ha influenzato il mondo con la sua musica.

TOMMY VEE

Grazie alla popolarità derivata dalla partecipazione alla quarta edizione al reality show di Mediaset, Grande Fratello, dove si classifica al quarto posto con il 68% dei voti, dal 2004 ha avuto modo di diffondere con facilità i suoi lavori. Tommy Vee, nome d’arte di Tommaso Vianello (Venezia, 21 luglio 1973), è un disc jockey e produttore discografico si è avvicinato al mondo della musica all’età di 14 anni, quando gli fu regalato il primo giradischi. All’inizio i suoi pezzi si concentravano in particolare nella musica house e underground. È collaboratore di Dj Keller nel team Moltosugo, che assieme a T&F hanno firmato parecchie produzioni house dal 2007 al 2011.

One thought on “Anastacia a Porto Garibaldi al Comacchio Beach Festival

  • 20/02/2019 in 8:20
    Permalink

    Bravissimi a organizzare eventi per fare in modo che la nostra spiaggia sia animata e le attività commerciali rinascono
    Io abito al lido degli estensi e purtroppo devo dire che siamo caduti molto

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *