Anche Paolo Rossi venerdì a Migliarino

fabbri

Probabile ospite d’onore alla sfida Team Spal-Master Spal per Pietro

Conto alla rovescia per la serata benefica in favore di Pietro, bambino
bisognoso di cure per guarire da una lunga malattia. Venerdì 16 maggio alle ore 20, presso il campo sportivo di Migliarino, paese dove risiede il piccolo, si giocherà l’amichevole voluta da SPAL 2013 e dalla rappresentativa Master SPAL di Natalino Patria. L’evento è stato organizzato in collaborazione con Unione Delta Calcio e Pro Loco Migliarino, che da mesi stanno sostenendo l’associazione “Un futuro per Pietro”. La formazione di Patria si avvarrà di diverse ex glorie spalline, tra le quali Michele Paramatti, Massimo Mezzini, Roberto Labardi, Mirco Giorgi, Guido Ghetti, Paolo Macchia e Andrea Polmonari.
Dall’altra parte, nella formazione di SPAL 2013 mixata dal direttore sportivo Davide Vagnati, regolarmente in campo, vi saranno il preparatore dei portieri Cristiano Scalabrelli, il fisioterapista Daniele Zannini, nonché gli allenatori del settore giovanile, ovvero Giuseppe Pregnolato, Matteo Rossi, Massimo Bottoni, Sergio Rambaldi, Mauro Bresciani, Marco Aventi, Filippo Marchesini e Giampaolo Velsi, insieme ad Argentini, Cesaretti e Pasetti. Il capitano della
squadra sarà patron Simone Colombarini, che per l’occasione indosserà gli scarpini da calcio. Il parterre di ospiti non giocatori potrebbe essere arricchito, oltre dalla sicura presenza del presidente Walter Mattioli e di patron Francesco Colombarini, anche dalla figura di Paolo Rossi, Campione del Mondo in Spagna con l’Italia di Bearzot, che dovrebbe scendere a Ferrara insieme al suo ex tecnico, Gi Bi Fabbri. Le probabilità di averlo alla partita sono alte, anche se il tutto sarà confermato solamente nelle ore predenti la gara. L’ingresso allo Stadio di Migliarino sarà ad offerta libera e prevedrà durante l’intervallo una lotteria sempre a scopo benefico, dove saranno in palio gadget e accessori targati SPAL e non solo. Al termine, tutti i protagonisti saranno ospiti dello stand Pro Loco Migliarino, che sarà a supporto degli spettatori prima, durante e dopo l’incontro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *