ANCHE IL TCHOUKBALL TORNA IN CAMPO

Il 5 settembre con il Torneo Max Checchi

Piano piano ripartono tutte le attività e il Tchoukball non è da meno. Come ogni anno, settembre per il Ferrara Tchoukball vuol dire Green (il classico torneo annuale su erba). Il Green Tchoukball, giunto alla sua quattordicesima edizione, si terrà sabato 5 settembre al parco dell’amicizia (in viale Krasnodar) dalle 9 della mattina fino alla sera. Dall’anno scorso il Green ha assunto un significato diverso: il torneo viene dedicato a Massimo Checchi, storico personaggio del Ferrara Tchoukball che ci ha lasciati nel settembre 2018.

L’evento è organizzato nel massimo rispetto delle norme di distanziamento dovute al contenimento della pandemia di COVID-19: i giocatori dovranno disinfettarsi le mani prima di ogni partita, così come verrà fatto per le attrezzature di gioco come i palloni. Tra una partita e l’altra le squadre dovranno stare in spazi a loro dedicati in modo da non entrare in contatto con altre. Il Covid non ferma il divertimento, ma le parole d’ordine sono due: attenzione e distanziamento.

All’evento sarà presente anche l’assessore allo sport Andrea Maggi che porterà un saluto da parte dell’amministrazione comunale, nonché giocatori da tutta Italia: le squadre iscritte sono ben 15.

Non ci resta che prepararci per una giornata di sport e divertimento, all’insegna del bel gioco. Buon 14° Green Tchoukball, 2° torneo Max Checchi a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *