Animazione e giochi per bambini nelle sale del Castello Estense

leadImage_largePomeriggi di giochi e animazioni per bambini nelle sale del Castello Estense. Gli esercizi commerciali del Centro Storico di Ferrara offrono il primo Kinderheim al Castello Estense dedicato ai bambini dai 6 agli 11 anni, mentre i genitori possono  visitare la città o fare acquisti. Uno speciale spazio di incontro e di gioco nel monumento più famoso della città con proposte di divertenti attività a tema, per far assaporare ai più piccoli l’emozione di varcare le mura di un antico Castello e scoprirne i segreti, accompagnati dalle guide di Itinerando.

Momenti di svago sicuro, narrazioni, attività manuali, scambio reciproco di spunti e curiosità che la bellezza di questo monumento non mancherà di suscitare nei giovani “esploratori” sono la ricetta per un’esperienza divertente e insieme istruttiva.

Dopo il primo appuntamento di sabato 18, le prossime date saranno quelle del 31 ottobre, 15 e 29 novembre, 6, 13 e 20 dicembre 2014 Per partecipare ai pomeriggi al Castello Estense si dovrà essere in possesso del voucher distribuito dagli esercizi commerciali del centro storico aderenti all’iniziativa (la lista degli aderenti sarà disponibile a breve on line). Si partecipa su prenotazione: 0532 299233 – [email protected]

Tutti i Kinderheim al Castello Estense sono a partecipazione gratuita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *