Nuovo anno accademico: 250 posti letto studentati Acer Ferrara

Sono 250 i posti letto che ACER Azienda Case Emilia Romagna Ferrara mette a disposizione di studenti, docenti universitari e ricercatori Unife.

Alcuni sono in appartamenti dislocati in vari punti della città, altri sono nei due studentati di via Putinati e quello in corso di completamento delle Corti di Medoro.

 

 

Dal sito di Acer

Alloggi Acer a Ferrara
Alloggi Acer a Ferrara

ACER FERRARA è in grado di offrire a studenti, docenti universitari e ricercatori, la soluzione abitativa più adatta e servizi puntuali. Dispone di diverse possibilità in strutture di varie dimensioni. Prezzi e dotazioni variano a seconda della tipologia, ma tutti gli immobili sono in buono stato manutentivo, alcuni di nuova costruzione, appena ristrutturati, ed arredati in modo gradevole e funzionale.
Al fine di organizzare l’offerta abitativa pubblica e di potenziarne i servizi rivolti a studenti fuori sede della città di Ferrara, è nata una convenzione tra ER.GO ed ACER in riferimento alla quale possono accedere all’offerta abitativa di ACER anche gli studenti:
• con ISEE superiore alla soglia prevista dal Bando di Concorso pubblicato da ER.GO e quindi rimasti esclusi dallo stesso;
• rimasti esclusi dall’assegnazione, da parte di ERGO, per mancanza di posti letto;
• con requisiti economici superiori alla soglia ISEE/ISPE ER.GO, con il valore ISE, che hanno manifestato alle interesse nella SUITE ON LINE per un posto letto ACER.

Per vedere gli appartamenti consultare il Sito Acer Ferrara
http://www.acerferrara.it/p/144/per-gli-studenti.html

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *