Annuario Socio-Economico Ferrarese 2021, presentazione a Factory Grisù, 8 e 9 ottobre

Due giornate di presentazione dell’Annuario Socio-Economico Ferrarese 2021, venerdì 8 ottobre (pomeriggio) e sabato 9 ottobre (mattina) sul tema “Agenda 2030 per Ferrara e Area Vasta, Obiettivi e proposte”

Venerdì a partire dalle 16.30, dopo la presentazione di Cinzia Bracci, presidente del CDS, Andrea Gandini, Direttore dell’Annuario socioeconomico terrà l’intervento di apertura sul tema “Tra pandemia e demografia”.progetti ed esperienze di rigenerazione sanitaria, sabato presenta e conduce Giangaetano Pinnavaia del Direttivo del Centro Ricerche documentazione e studi. Tema degli interventi di sabato tra terra e acqua, , progetti di rigenerazione del territorio.

Entrambi gli eventi si svolgeranno a Factory Grisù nella “Sala Macchine”; dove saranno disponibili 50 posti per ogni iniziativa.

Per questo  chi desidera partecipare in presenza, con green pass obbligatorio, deve effettuare la prenotazione all’evento prescelto registrandosi ai seguenti link:

8 ottobre   https://www.cdscultura.com/iscrizione-annuario2021-8ottobre/

9 ottobre   https://www.cdscultura.com/iscrizione-annuario2021-9ottobre/

Le due iniziative si svolgono nell’ambito del Festival dello Sviluppo Sostenibile di ASviS, l’evento di sabato 9 ottobre è altresì in partnership col Movimento Federalista Europeo di Ferrara nell’ambito della Conferenza sul Futuro dell’Europa.

Entrambe le presentazioni saranno trasmesse in diretta sulla pagina Facebook di CDS al link https://www.facebook.com/cdscultura/ e resteranno visibili anche successivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *