Annullata anche a Ferrara “La notte dei musei”

In seguito al tragico attentato che ha colpito Brindisi e l’Italia intera, il Ministro per i beni e le attività culturali, Lorenzo Ornaghi, ha deciso di sospendere “La notte dei musei” previsto questa sera.

L’evento nazionale che avrebbe aperto le porte dei musei fino a tarda notte è stato revocato in segno di lutto anche a Ferrara al Museo archeologico nazionale.

Non si sa ancora se “La notte dei musei“ verrà recuperata prossimamente.

Il percorso multisensoriale “diVini Sorsi d’ARTE”, volto alla riscoperta delle tradizioni enologiche etrusche, filo conduttore della proposta della notte del museo di via XX settembre, verrà invece spostato a domani, domenica 20 maggio, dalle 9.30 alle 17.00.
Ulteriori informazioni sulla manifestazione sono reperibili al sito http://www.miniaturarte.com/corsi-eventi/divini-sorsi-d-arte/ e alla pagina facebook della manifestazione https://www.facebook.com/events/129511480517064/.

2 pensieri riguardo “Annullata anche a Ferrara “La notte dei musei”

  • 19/05/2012 in 22:03
    Permalink

    La manifestazione “diVini sorsi d’Arte, prevista per stasera in concomitanza della notte bianca dei musei, è stata rimandata a domani 20 maggio dalle ore 9:30 alle ore 17:00…vi aspettiamo!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *