ANT a “Ferrara in Fiaba” per la Festa dei nonni

Sabato 2 Ottobre, giornata nazionale della Festa dei nonni, sarà un’occasione per continuare a sostenere i progetti di ANT di assistenza domiciliare oncologica gratuita sul territorio.

A Ferrara in Fiaba, l’ormai consolidata manifestazione dedicata ai bambini ed alle loro famiglie, che si terrà al Parco Massari nei giorni 1-2-3 ottobre, troverete anche lo stand ANT.

“I nostri meravigliosi volontari vi aspettano presso il nostro banchetto, dalle ore 10 alle 18 circa di sabato 2 ottobre”, commenta Franca Arca, delegata ANT di Ferrara.

“Al nostro stand troverete tante idee regalo per i nonni: piante, fiori, specialità del territorio, agende e gadget ANT, e palloncini per i più piccoli. Festeggiate i nonni con ANT e regalate un sorriso” continua Franca Arca.

E prosegue “La Giornata dei Nonni è una ricorrenza molto importante: i nostri nonni sono una gioia, una risorsa. Un forte abbraccio a tutti loro per l’insegnamento, l’esperienza e l’amore che ci donano quotidianamente.

I più cari auguri a tutti i nonni ed in particolare ai nostri volontari “nonni e nonne”, che accompagnano, guidano con immensa dedizione, amore, gioia e si curano ogni giorno dei nipoti, piccoli e meno piccoli. E’ una grande fortuna averli ancora vicini. Molti purtroppo li hanno persi. Un pensiero speciale ai miei nonni, che non ci sono più, ma che sento mi proteggono ogni giorno. Grazie a tutti i volontari che anche sabato saranno presenti, ai nostri sostenitori e donatori, che ci permettono di continuare ad erogare assistenza gratuita ai malati oncologici del territorio. Grazie di cuore a tutti”.

E’ già partita la campagna raccolta fondi autunnale ANT (ciclamini e mele). Potrete trovare i volontari in diverse postazioni dalla piazza Trento Trieste, al punto vendita Interspar di via Pomposa. ANT parteciperà anche ad Autunno Ducale a fine ottobre. L’elenco delle postazioni verrà fornito successivamente, con maggiori dettagli.

(Comunicato ANT Ferrara)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *