ANT: l’assistenza domiciliare non si ferma

“ANT continua ininterrottamente la propria attività domiciliare di sostegno a favore dei malati di tumore, anche in emergenza Coronavirus, con tutte le precauzioni necessarie”.

Questo è il messaggio a tutti i Ferraresi lanciato da Franca Arca, Delegata ANT a Ferrara. “Desidero ringraziare i nostri medici, psicologi e infermieri che curano i nostri malati continuando a portare loro a domicilio, cure e sollievo anche e soprattutto in questo momento. La situazione è delicata, ma i nostri malati non possono aspettare”.

Prosegue Arca “Per questo mi rivolgo a tutti, chiedendo di continuare a sostenere Fondazione ANT e la nostra Delegazione in un momento difficile, in cui le attività di raccolta fondi, i banchetti Pasquali, sono sospesi. Grazie di cuore a tutti per la vostra generosità e solidarietà. Un ringraziamento particolare ai nostri volontari che fino a quando è stato consentito, hanno svolto i banchetti e tenuto aperto il nostro Charity Point in Corso Porta PO 82/B. Un grazie anche a Costanza ed Ilaria della Delegazione di Ferrara per il loro lavoro in sede anche durante questo difficile periodo.

Mai come ora, inoltriamo tutti ai nostri contatti il messaggio di ANT: aiutateci a fornire l’assistenza ai malati di tumore del territorio e ad impedire il più possibile il loro ricovero, per evitare che si mettano a rischio ed aggravino la già difficile situazione degli ospedali.” Se per la Pasqua vorrete, come speriamo, sostenere l’assistenza ANT, potete farlo attraverso la vostra offerta a fronte di uova, colombe e prodotti di cioccolato di ottima qualità. Potete contattarci a questo indirizzo mail [email protected] e a questi numeri, per ogni informazione e ordine: 348 3102760 – 348 3102794.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *