ANT: le iniziative di San Valentino a sostegno dell’associazione

Prende il via una iniziativa di ANT in occasione di San Valentino.

I dettagli nel seguente comunicato.

“In occasione della Festa degli innamorati regaliamo con il cuore e doniamo un sorriso. Scegli il regalo solidale di ANT, un doppio regalo”, questo l’invito e l’appello di Franca Arca, delegata ANT a Ferrara.

Già sabato 12 febbraio troverete i volontari ANT nella postazione davanti a McDonald’s in piazza Trento Trieste, e proprio il giorno di San Valentino, lunedì 14 febbraio saranno di nuovo presenti in diversi punti della città, dall’ospedale di Cona ingresso 1, alla Coop Nuovo Doro in via Modena, al punto vendita Interspar in via Malpasso.

Prosegue Franca Arca “Anche per questa ricorrenza continua la raccolta fondi di ANT a sostegno dell’assistenza che fornisce gratuitamente agli ammalati di tumore del territorio fin dal 1987. Vi aspettiamo numerosi per continuare a supportare i progetti di ANT. Quest’anno accanto alle bellissime rose rosse in confezione, piantine fiorite e cioccolatini di pregiata qualità, potrete trovare deliziosi accessori realizzati a mano, tra cui borse, pochette, shopper bags e molto di più, tutti generosamente donati da Emanuela Iannice di INCANTO Hand Made, che ringrazio di cuore per la preziosa disponibilità. Grazie Emanuela per avere scelto di regalare le tue splendide creazioni a Fondazione ANT. Grazie a tutti i nostri sostenitori, che ci permettono di continuare ad aiutare chi soffre. Grazie ai nostri carissimi volontari, sempre presenti. Grazie a chi sceglie ANT e dona la solidarietà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.