Anziano palpeggiava minorenni al centro commerciale

ipercoop coop estenseUn anziano di Ferrara è stato arrestato per violenze sessuali sulle minori. Una brutta vicenda sgradevole accaduta sabato scorso al centro commerciale “il Castello”, dove l’uomo di 75 anni, S.R. le iniziali, avrebbe palpeggiato le parti intime di una bambina di 11 anni.

L’anziano, secondo la ricostruzione dei carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Ferrara, adescava le ragazzine offrendogli degli ovetti pasquali di cioccolato.

Un genitore di una minorenne in particolare si era insospettito dopo aver ricevuto la confessione della figlia in lacrime.

Allora il genitore si è appostato e ha visto che l’anziano effettivamente palpeggiava le ragazzine: intervenuti i militari che hanno arrestato l’uomo per violenza sessuale aggravata e lo hanno accompagnato agli arresti domiciliari, come concesso dal pubblico ministero Barbara Cavallo.

Dopo l’udienza di convalida, l’anziano ora è in attesa del successivo giudizio.

Un pensiero su “Anziano palpeggiava minorenni al centro commerciale

  • 03/04/2013 in 13:35
    Permalink

    scusate una domanada…….ma se il giorno lunedì dell’angelo il centro commerciale il castello era chiuso……. forse un altro giorno….la notizia non è proprio corretta……

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *