Aperte le prenotazioni per Musica a Marfisa d’Este 2021, dal 1° al 25 luglio

Sono aperte le prenotazioni per i concerti della rassegna Musica a Marfisa d’Este, in programma da giovedì 1° luglio a domenica 25 luglio nel loggiato della delizia di Corso Giovecca 170. Dopo il grande successo di pubblico delle passate edizioni, torna per l’estate 2021 la rassegna di concerti entrata a far parte delle tradizioni estive ferraresi: in programma venti serate che spaziano dal jazz alla musica da camera, dal pop d’autore al recital pianistico, dal repertorio operistico al soul.

Il programma dettagliato di Musica a Marfisa d’Este è disponibile sul sito www.circolofrescobaldi.info e sulla pagina Facebook del Circolo Amici della Musica “G. Frescobaldi”; per le prenotazioni, e per qualsiasi ulteriore informazione, è possibile contattare lo 0532/205321 o inviare una mail a [email protected] Ingresso a offerta libera a partire dalle 20.30, con inizio dei concerti alle ore 21.

Musica a Marfisa d’Este è organizzata dal Circolo Amici della Musica “G. Frescobaldi” di Ferrara con il patrocinio del Comune di Ferrara, il sostegno del Teatro Comunale “Claudio Abbado”, dei Musei Civici di Arte Antica e di ARCI Ferrara e la collaborazione di AMA Associazione Malattia Alzheimer, realtà del territorio che dal 1998 offre sostegno alle famiglie con un malato di Alzheimer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *