Apollo riapre: nuovi proprietari, nuovi progetti

07 apollo riapreRitorna il cinema Apollo e l’apertura della multisala in centro storico è per giovedì 10 ottobre.

La settimana scorsa infatti è stato chiuso l’accordo con la nuova gestione che ha già esperienza nel campo della gestione delle sale cinema. Così in una conferenza stampa con l’assessore alla Cultura, Massimo Maisto, è stato annunciato il via all’apertura della sala che prevede la programmazione di due spettacoli: uno alle 20,30 e il secondo alle 22,30.07 apollo riapre-1

Eric Protti infatti, bolognese, appartiene a una famiglia che da cent’anni si occupa di distribuzione del cinema. A Ferrara gestirà l’Apollo con l’imprenditrice centese, Simona Salustro. Una coppia che nella stessa città del Guercino gestisce da anni e con successo, il Cinepark.

Il martedì all’Apollo, fa sapere la nuova gestione, sarà la “serata in rosa”: tutte le donne potranno entrare pagando un biglietto ridotto. La nuova gestione inoltre punta entro l’anno, investendo circa 200mila euro, a dotare il cinema delle macchine digitali che permetteranno di aprire la sala anche ad iniziative locali, come ad esempio le scuole del territorio.

%CODE%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *