Arena Estiva del Parco Pareschi: stasera alle 21,30 in programma il film “Flee” di Jonas Poher Rasmussen

Anche quest’anno al Parco Pareschi, in Corso Giovecca 148, è tornato il ‘Cinema al Parco’ grazie al prezioso contributo del mondo cooperativo Ferrarese. Questa sera, lunedì 1 agosto, alle ore 21,.30 è in programma il film “Flee” di Jonas Poher Rasmussen (Danimarca, Francia, Svezia, Norvegia, 2021 – 89′)

Amin Nawabi è un accademico danese trentenne di origine afghana. Facendo ricorso all’animazione, il film segue la sua vita nel presente – la relazione col fidanzato, l’ambizione professionale, la difficoltà ad avere una vita stabile – e ascolta dalla sua voce il passato a lungo taciuto: l’infanzia in Afghanistan nel 1984, l’arresto del padre, la guerra civile dopo la ritirata dell’Urss, la fuga a Mosca nei primi anni ’90 con madre, fratello e due sorelle, un viaggio della speranza verso la Svezia e una deportazione, le attese infinite e poi, infine, l’arrivo in Danimarca con una storia familiare inventata come sola condizione per essere accettato in quanto rifugiato… Chi è veramente Amin? E come riuscirà a fare i conti con la sua storia familiare?

Biglietteria: Intero: 6,00€ – Ridotto: 4,50€ (soci Coop, soci Arci*, badge UniFe, under12, over60)

Acquisto Online – Biglietti disponibili online sul sito https://www.boxerticket.it/eventi/arena-coop-alleanza-3-0/

Acquisto In Cassa. sarà possibile acquistare i biglietti in cassa a partire dalle 20,45. Al parco è attivo il servizio di pagamento tramite POS.

All’acquisto di ogni ingresso ci sarà la possibilità di avere un buono Coop pari al costo del biglietto stesso

– INFO

Arci Ferrara APS – Via della Cittadella 18/a, Ferrara

http://www.cinemaboldini.it/ – https://www.arciferrara.org/

info@arciferrara.org – 0532241419 int. 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.