Argenta, torna “Dog & Roll”

Da sx Eleonora Ghesini dello Studio Tavalazzi,Antonio Conficconi e Daniela Scanelli del DOGandROLLDOG and ROLL è il primo vero grande festival dedicato agli amici pelosi che si svolgerà sabato 8 e domenica 9 giugno 2013 ad Argenta nello stupendo parco della Pieve di San Giorgio con il convegno previsto il venerdì 7 giugno, alle ore 21.00 presso la Sala del Piccolo Teatro del Centro Culturale Mercato di piazza Marconi a farne da anteprima.

L’evento è realizzato dal Centro Cinofilo Green Paradise in collaborazione con Villaggio Natura e il patrocinio del Comune.

“… il convegno di venerdì 7 giugno, è l’occasione per presentare nei dettagli l’evento del fine settimana e nello stesso tempo di approfittare di esperti per coloro che vogliono scegliere un cucciolo, inserirlo in famiglia e comunicare nel modo giusto con l’amico a quattro zampe” dice Daniela Scanelli organizzatrice, insieme a Mirco Bardelle di DogandRoll. “…l’evento, grazie alle gare nazionali, ha un indotto sul territorio” dicono gli organizzatori “…alcuni hotel sono pieni per il fine settimana prossimo”.

In programma al Parco della Pieve dell’8/9 giugno: Agility, Obedience, Disc Dog, Fly Ball, Conduzione Oche, Cinema Dog, Retriever, 8° Raduno Australian Cattle Dog, CAE 1, Treibball, cani da assistenza, utilità e difesa, allevatori, DO AS I DO il cane impara guardandoti.

Durante l’evento, mercatino dell’artigianato, giochi gonfiabili, punto ristoro, servizio bar, ristorante e musica live, bancarelle e accessori per animali, stand allevatori per conoscenza morfologica della razza, servizi fotografici per coloro che partecipano alle gare.

Al sabato sera, alle ore 21.00, suoneranno i The Fuckers ed a seguire il dj Andrea Bassi.

Per coloro che desiderassero stare al Parco della Pieve, c’è possibilità di sostare con il camper e campeggiare. I visitatori potranno entrare con il proprio cane, muniti di regolare libretto sanitario con vaccinazione antirabbica. A cura di Soelia, il parco è stato trattato contro le zecche.

I residenti potranno accedere al parco in bicicletta. Tutto l’evento è sul sito www.dogandrollfestival.it dal quale è possibile scaricare il programma completo dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *