Arianna Tieghi nel giorno del record della mezza maratona

Per l’allieva di Marina Zanardi grandi emozioni nella corsa di Letesenbet Gidey

“Domenica 24 ottobre a Valencia è stato fatto il record del mondo femminile nella mezza maratona da Letesenbet Gidey, io c’ero ed è stata anche per me la gara più veloce”.
“Valencia è una città incredibile, corrono tutti a tutte le ore”, prosegue Arianna Tieghi, “21,0975km di energia! Un pubblico incredibile: bambini e adulti che suonano, accompagnano ogni passo, incitano e donano una carica incredibile.
E’ stata la mia gara più bella, la migliore! Senza fatica, senza crisi, solo tanta felicità e consapevolezza di averla preparata bene.
GRAZIE agli allenamenti perfetti che Marina Zanardi ha preparato per me, GRAZIE alla dieta di Carolina Carpagnano (Nutrizione in Movimento), GRAZIE ai miei fisioterapisti Enrico Carrara e Filippo Grassilli che si prendono cura di me. E un grande GRAZIE anche alla mia squadra, Polisportiva Quadrilatero, che mi sostiene in ogni gara e allenamento. Devo aggiungere un RINGRAZIAMENTO anche al negozio Blitz Sport, e in particolare al titolare Mario, per gli ottimi consigli sulle scarpe.
Sono fortunata ad avere tanti professionisti che mi seguono e spero che il mio impegno possa gratificare anche loro.
Questa volta l’ordine era: “Divertiti e corri libera da pensieri ma con la grinta e l’ambizione di una vincente!!!”
Avanti tutta, da domenica inizia il campionato di cross!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *