Arrestata per furto in un centro commerciale

carabinieri carabiniere autoNel pomeriggio di ieri, i Carabinieri del N.O.R.M. della Compagnia di Ferrara hanno arrestato nella flagranza del reato di furto aggravato, una 25enne originaria della Moldavia, in Italia senza fissa dimora e con precedenti di polizia.

La donna, presso uno dei negozio di abbigliamento all’interno di un noto centro commerciale, si è resa responsabile del furto di svariati capi di abbigliamento per un valore economico di 408,00 Euro.

La stessa ha occultato la refurtiva all’interno di una borsa “schermata”, ovvero foderata con una pellicola d’alluminio al fine di eludere il sistema di allarme delle barriere antitaccheggio che, tuttavia, è entrato in azione, consentendo agli addetti alla sicurezza di bloccarla. I Carabinieri, giunti sul posto, hanno fermato la donna, recuperando la merce che è stata restituita al proprietario.

La venticinquenne è stata processata in tarda mattinata odierna con rito Direttissimo dal Tribunale di Ferrara e condannata alla pena di 8 mesi di reclusione e 600,00 Euro di ammenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *