Arresti per spaccio e furti in città

Nella mattinata di ieri sono stati effettuati servizi straordinari di controllo del territorio finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. A seguito di controllo ad un immobile di questa via Guidoboni, è stato arrestato un cittadino tunisino 35enne, in quanto a suo carico risultava esserci un Ordine di Carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Bologna.

E’ stata denunciata in stato di libertà da personale delle Volanti per tentato furto, una cittadina moldava 51enne, residente a Ferrara, in quanto la stessa, nel pomeriggio di ieri, si è resa responsabile di tentato furto aggravato ai danni due negozi del centro commerciale “Il Castello”.

Sono stati denunciati in stato di libertà per tentato furto aggravato in concorso, due cittadini albanesi, in quanto, nel pomeriggio di ieri sono stati sorpresi, all’Ipercoop “Le Mura”, in possesso di diversi abiti del valore di euro 263,35 ai quali avevano tolto la placca antitaccheggio, danneggiandone alcuni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *