Arriva il cinema in Piazza Castellina

A partire da venerdì 6 luglio 2018, tutti i venerdì sera, piazzale Castellina si trasformerà in un cinema all’aperto. Dalle 21.30, sarà possibile guardare gratuitamente, su un maxi schermo, film di successo, di generi differenti e adatti a tutti.

Si inizierà venerdì 6 luglio con il musical La La Land, vincitore di 6 premi oscar, e si proseguirà con altri titoli di successo: Brutti e Cattivi (13 luglio), Sing street (20 luglio), Veloce come il vento (27 luglio), Perfetti sconosciuti (3 agosto), La pazza gioia (10 agosto), Captain Fantastic (17 agosto) e La ragazza del treno (24 agosto).

La rassegna, promossa dal Comune di Ferrara e coordinata dal Centro di Mediazione Sociale, è organizzata da Arci Ferrara con il contributo delle organizzazioni territoriali Anolf e Comitato Zona Stadio.

La rappresentazione cinematografica di piazzale Castellina fa parte di una serie di eventi, raccolti sotto l’insegna di Giardino Wow, che per tutta l’estate animeranno il Quartiere Giardino con musica, spettacoli, laboratori per bambini, sport e molto altro.
In occasione della prima serata, e come presentazione dell’intera programmazione, venerdì 6 luglio alle 19 verrà organizzato un aperitivo conviviale con i residenti della piazza per dare e ricevere informazioni e per distribuire un piccolo omaggio a cura di Anolf e Comitato Zona Stadio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *