Arriva il Capodanno dell’estate con la Notte Rosa

12 notte rosa NORuLLo

Prende il via questa sera l’intenso fine settimana della Notte Rosa.

Diversi saranno gli eventi in programma anche sul litorale di Comacchio. Il primo luglio è il Capodanno dell’estate. Si festeggia oggi la prima delle serate della Notte Rosa, evento che unisce la riviera emiliano-romagnola e quella marchigiana, con un ricco programma che coinvolgerà anche i Lidi di Comacchio.

Evento clou del nostro litorale sarà il concerto Ron, che dalle 22.00 animerà il Lido degli Estensi proponendo i grandi successi della sua carriera. Spazio poi alla cultura al Lido di Spina con l’apertura straordinaria della Casa-Museo Remo Brindisi, mentre a Porto Garibaldi si ballerà con la Tina Project Band, gruppo che ripropone i brani che hanno reso celebre Tina Turner.

Dalla stessa località, partiranno diverse escursioni in motonave, mentre il Lido delle Nazioni si sposterà virtualmente in America Latina con tre giorni di Nazioni Latin Street Festival. I più piccoli potranno godere della Notte Rosa dei bambini al Lido degli Estensi già dal tardo pomeriggio, mentre Pomposa e Scacchi si concentreranno soprattutto su animazioni per famiglie. Infine, a Comacchio i Trepponti verranno illuminati di rosa. Gli eventi proseguiranno poi domani, con i già preannunciati slittamenti di alcune manifestazioni in seguito alla partita tra Italia e Germania delle 21, mentre domenica, gran finale con l’elezione di Miss e Mister Notte Rosa che chiuderà un lungo ed intenso weekend per il litorale comacchiese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *