Arriva la primavera. Ecco gli occhiali più cool

occhiali con rose

La primavera si avvicina e pensare all’acquisto di un nuovo occhiale da sole è opportuno. Le grandi firme della moda italiana e internazionale con le novità della primavera/estate 2014 hanno pensato davvero molto ad esaltare l’importanza dell’accessorio. Girano meno disponibilità economiche e allora, tante volte, per rinnovare un look basta semplicemente indossare un nuovo accessorio e la nuova immagine è fatta.

Sul mercato sono arrivati ben 85 modelli di occhiali davvero cool.  Si tratta di veri e propri gioielli che vanno indossati tuttavia solo se si ama osare.

occhiale lux

Strass, cristalli preziosi sono il must delle grandi maison italiane che hanno usato il massimo della creatività per realizzare occhiali che possono davvero diventare un pezzo unico e raro del nostro guardaroba. Altre case di moda di fama internazionale invece hanno preferito scegliere i pizzi e le rose. Questa primavera dunque con l’occhiale da indossare la parola d’ordine è: osare.

Occhiale sci

Per uno stile più classico c’è anche la possibilità di avere occhiali in velluto, o in legno pregiato. Ultimo grido anche per gli occhiali che si ispirano alla moda militare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *