Arriva l’aggiornamento di “SPAL 110”

Il nuovo volume presentato mercoledì alle 18.00 alla Libreria Feltrinelli, con numerosi protagonisti della storia biancoazzurra

La splendida salvezza conquistata dalla Spal al termine del campionato di Serie A 2017-18 e l’ottimo avvio della squadra nel torneo 2018-19 meritavano di essere sottolineati.

Per questo la Gianni Marchesini Edizioni, dopo aver celebrato i 110 anni della Spal e il ritorno in serie A con il volume “SPAL 110 (1907-2017)”, ha deciso di pubblicare un aggiornamento sempre curato da Mauro Malaguti, massimo esperto delle vicende spalline, così da rendere attualissimo il volume più completo sulla storia della Spal.

Si tratta di un fascicolo di 16 pagine, realizzato con gli stessi criteri di contenuto e grafici utilizzati per il volume edito nel 2017.
Vi si analizza la stagione scorsa, con valutazione dei protagonisti, tutti i tabellini e le foto più significative, e si approfondisce l’allestimento della formazione che sta affrontando il secondo anno di Serie A con l’analisi dei nuovi acquisti, oltre all’illustrazione del completamento dello Stadio Mazza e l’organico completo della Spal 2018-19. Per finire con i nomi di tutti i ragazzi del Settore giovanile spallino, che rappresentano il futuro dei biancazzurri.

In vista del Natale saranno quindi in libreria l’aggiornamento (per chi aveva già acquistato il volume) al prezzo di € 5,00, oppure il libro più l’aggiornamento al prezzo complessivo di € 35,00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *