Art&Cioc a Ferrara “ti prende per la gola”

art&ciok a fe

Si chiama Art & Ciocc ed è un vero e proprio tour dei migliori cioccolatieri del paese che, da venerdì prossimo, giorno di San Valentino, a domenica 16 febbraio, farà tappa a Ferrara, in piazza Castello.

La manifestazione è organizzata da Ascom Confcommercio e da una azienda di promozione eventi padovana, con il patrocinio di Comune e Camera di Commercio di Ferrara.

“Non ci siamo accontentati di ospitare Art & Ciocc, che ha un carattere nazionale – dice Davide Urban, direttore generale di Ascom Ferrara – ma abbiamo voluto darle una caratterizzazione ferrarese con alcune iniziative. Va detto inoltre, che c’è anche la possibilità di partecipare ad una serie di lezioni, per imparare a preparare una buona cioccolata.

Soddisfazione per questa tre giorni legata al cioccolato in tutte le sue forme, dai cremini ai cioccolatini al peperoncino, praline, cuneesi e poi servizi da caffè, attrezzi di ogni genere, scarpe da tennis e tanto altro ancora, è stata espressa da Mauro Giannattasio, Segretario Generale dell’Ente Camerale che ha sottolineato come le aziende presenti in piazza Castello, siano la dimostrazione di come proprio le piccole imprese, sappiano innovarsi.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/art&ciok a fe.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/11022014_ artciok.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *