Art&Ciocc, successo all’ombra del Castello – VIDEO

ciocc

Si è conclusa oggi la Festa del Cioccolato a Ferrara, in piazza Castello. Tutti contenti: operatori, visitatori e organizzatori con il direttore generale di Ascom Ferrara, Davide Urban che dice: Art & Ciocc tornerà il prossimo anno e sempre in occasione della festa di San Valentino.

Se la piazza del Castello, fino ad oggi era conosciuta soprattutto per ospitare uno degli appuntamenti più straordinari del Palio di Ferrara, ovvero l’iscrizione dei campioni delle otto Contrade, da questa sera è legata anche ad Art & Ciocc, la festa del cioccolato che ha tenuto banco per tre giorni, per iniziativa di Ascom Ferrara.

Tantissima gente, ha visitato gli stand dei maestri cioccolatieri, provenienti da tutto il paese, e soprattutto ha avuto modo di assaggiarne la dolcissima produzione.

Giustificata la soddisfazione di Davide Urban, direttore generale di Ascom Ferrara, che già parla di un bilancio assolutamente positivo. Le presenze di questi tre giorni – anticipa Urban – ci hanno già convinto a lavorare per la prossima edizione di Art & Ciocc. Molte le proposte dei maestri cioccolatieri, da quelle più tradizionali a soluzioni che hanno davvero incuriosito il pubblico, come gli attrezzi per il fai da te, dal cacciavite alle tenaglie, ai bulloni, ma anche scarpe da tennis, eleganti décolleté, fino alla caffettiera con relativo servizio di tazzine, tutto ovviamente rigorosamente di cioccolato.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/ciocc.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/17022014_ciocc.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *