Ascom Comacchio: auguri e progetti di Natale – VIDEO

TAVOLOE’ stato il regista della cena natalizia di Ascom Comacchio, che si è svolta ieri sera al ristorante Il Ragno di Lido Estensi, il cui titolare è stato premiato, da Ascom per i 51 anni ininterrotti di gestione del locale e dell’azienda di famiglia.

Gianfranco Vitali, presidente di Ascom Comacchio ha lanciato due messaggi chiave: se Comacchio e il suo turismo – dai Lidi al Delta, dalla cultura all’ambiente – vogliono crescere, devono collocarsi sui mercati internazionali e allungare la stagione turistica anche per    creare nuove opportunità di lavoro per i giovani. Questi, ha detto Vitali,  sono gli obiettivi con cui gli imprenditori del turismo di Ascom Comacchio, il Consorzio Comacchio è Turismo, il Comune di Comacchio si preparano a fare del territorio  del Delta un vero e proprio polo di attrazione turistica internazionale. Parola d’ordine di una serata di festa e di progetti, alla quale hanno partecipato anche i vertici di Ascom Ferrara, Giulio Felloni e Davide Urban,  “far lavorare i giovani”, garantire loro un futuro su un territorio, che ha deciso di dare l’assalto ai circuiti del turismo europeo, privilegiando Germania e Olanda, potenziando il turismo slow, valorizzare un territorio unico al mondo per quello che può offrire, anche al di là dell’estate.

 [flv image=”https://www.telestense.it/img-video/vitali.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/04-comacchio-2_20141203170627.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.