Ascom, Ferrara in fiore

Il centro storico di Ferrara si colora di fiori e da venerdì fino al giorno del patrono, lunedì 23 aprile, in piazza Trento e Trieste, quaranta imprenditori del settore fra floricoltori e vivaisti locali porteranno tutte le novità in materia di ‘pollice verde’.

L’evento è organizzato da Ascom che attraverso Ferrara in fiore intende promuove un’ altra iniziativa che coinvolge i commercianti di fiori della città. Per tutti coloro che in questi giorni faranno un acquisto di almeno venti euro in un negozio di fiori del centro storico infatti verrà consegnato un coupon che darà diritto ad uno sconto sul biglietto d’ingresso per visitare la mostra di Sorollla, il pittore spagnolo che  nei suoi quadri ha come tema principale proprio quello dei fiori.
L’iniziativa presentata oggi da Ascom ha un obiettivo, spiega il direttore, Davide Urban…

Oltre alle novità in materia di piante e fiori in piazza Trento e Trieste per il lungo ponte di San Giorgio ci saranno anche esposte tutte le novità in materia di arredamento per esterni.

[flv image=”https://www.telestense.it/wp-content/uploads/2012/04/ferrara-in-fiore-300×225.jpg”]rtmp://telestense.vod.weebo.it/vodservice/20120418_13.flv[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *