Ascom, la nuova giunta

Sabato 7 luglio il presidente Giulio Felloni ha fornito l’elenco dei nomi dei nuovi componenti della giunta che dovrà essere sottoposto al voto del consiglio.

Nella lista compaiono due Vice-presidenti: Franco Vitali, un imprenditore del turismo di Comacchio, già presidente di Ascom Comacchio, indicato come vice-presidente vicario, e Marco Amelio, già presidente di Ascom Cento e indicato come vice presidente amministrativo.

Per Ferrara oltre a Felloni, entrano Matteo Musacci, il presidente dei commercianti del centro storico e Marco Cattabriga. Si aggiunge il nome di Paola Bertelli, imprenditrice di Copparo e Roberto Vitali, imprenditore del turismo nel terzo settore.

3 pensieri riguardo “Ascom, la nuova giunta

  • 07/07/2012 in 22:30
    Permalink

    Tutti i giorni una notizia di questi? Oh non se ne può più..

    Rispondi
  • 12/07/2012 in 19:02
    Permalink

    Devo purtoppo dissentire dai 2 commenti che mi precedono,proprio perchè la qualità di chi è sul ponte di Comando della Nave Ascom,farà la differenza tra andare a sbattere come in passato in qualche scoglio,che non ha collaborato con i precedenti Comandanti Borsetti e Fiocchi, spostandosi ( come devono fare i bravi scogli )o riuscire a prendere il largo di un futuro migliore per il Commercio ed il Turismo di Ferrara.Come è giusto che sia.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *