Ascom, nasce lo Sportello Franchising

ascomNasce presso Ascom il nuovo Sportello Franchising. Un servizio di consulenza e assistenza per chi voglia intraprendere una nuova attività imprenditoriale con la formula del Franchising, una formula che alla crisi ha resistito bene e che rappresenta una opportunità interessante soprattutto per i giovani.

Un giro d’affari di circa 13miliardi di euro, con 3.300 punti vendita e 12mila addetti occupati. Sono questi i numeri del franchising in Emilia Romagna, una formula imprenditoriale e di lavoro che ha resistito meglio di altre alla crisi e che anche per i giovani può rappresentare una interessante opportunità. Ecco perché Ascom Ferrara da oggi ha attivato il nuovo sportello Franchising, un servizio che offre consulenza e assistenza, ma anche ad esempio attraverso Cofiter i fondi per partire, per chi desidera intraprendere una nuova attività imprenditoriale con la formula del Franchising e che vedrà la partnership di Assofranchising, associazione italiana leader del Franchising che aderisce a Confcommercio dal 2013.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/ascom-franchising.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/xx-franchising_20150130163335.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *