Assalto al bancomat con il gas acetilene

12 rapina bancomat consandoloAssaltato il bancomat della filiale di Consandolo della Cassa di Risparmio di Ferrara. Il colpo è avvenuto attorno alle sei di sabato mattina.

La banda dell’acetilene ha agito ancora questa volta in pieno centro del paese facendo saltare lo sportello automatico della banca, munita di telecamere di videosorveglianza. Ancora non è stato quantificato con certezza il valore del bottino.

Ma oltre all’intero contenuto in banconote pare sia stato rubato anche del denaro custodito nelle casse all’interno dell’agenzia. I vicini, ed alcuni negozianti dei dintorni che a quell’ora stavano riaprendo i loro locali, avrebbero sentito un gran botto rompere il silenzio della notte. Mentre in strada sono volati pezzi di metallo, vetro, plastica ed anche soldi.

I carabinieri della compagnia di Portomaggiore ora sono sulle loro tracce. Ancora una volta il colpo è stato eseguito nella notte tra venerdì e sabato, quando solitamente i bancomat vengono riempiti in previsione del weekend.

[flv]http://telestense-view.4me.it/api/xpublisher/resources/weebopublisher/getContentDescriptor?clientId=telestense&contentId=4a661bc7-1ad2-4aac-970c-8f25b14120dd&channelType=STREAMHTTPFLASH[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *