Associazione Giulia Team, in campo per la solidarietà

giulia

Presentata questa mattina in Municipio la Associazione Giulia Team, una squadra di calcio che scenderà in campo per solidarietà. Esordio il 17 maggio.

In campo per l’Associazione Giulia, unendo la passione per il calcio alla solidarietà. Scenderanno i giocatori della neonata Associazione Giulia Team, squadra di calcio ufficiale dell’associazione che da anni sul territorio con i suoi volontari si occupa di sostenere bambini e famiglie con problemi oncologici.

A tenere a battesimo la squadra, che scenderà in campo per la prima volta a Poggio Renatico con l’obiettivo di raccogliere fondi per l’associazione ma anche per ricostruire uno spazio dei bambini distrutto dal terremoto, gli assessori allo Sport del Comune di Ferrara Luciano Masieri e della Provincia Davide Bellotti e il responsabile della “Associazione Giulia Team” Claudio Bonora. Tra i giocatori certi di indossare una maglia ci sarà un ex Spallino d’eccellenza come Riccardo Cervellati e l’artista Andrea Poltronieri.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/giulia.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/14022014_giulia team.mp4[/flv]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *