ATLETICA: annullati i Nazionali UISP su pista

Erano in programma a Ferrara il 13 e 14 giugno

Il Settore Nazionale UISP Atletica Leggera facendo seguito dell’emanazione del DPCM del governo per le misure di contrasto e contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19, alla luce di successive misure di prolungamento causa il perdurare della Pandemia, ritiene opportuno comunicare ufficialmente quanto segue inerente all’oggetto di cui sopra.

Con grande rammarico ma nella consapevolezza che avvenimenti come i nostri quale La Rassegna Campionato Nazionale su Pista con annesse prove di Triathlon e Biathlon per il settore giovanile prevista per il 13-14 Giugno prossimo al Campo Scuola G.Paolo Lenzi di Ferrara, come già avvenuto per il Campionato Nazionale di Corsa Campestre previsto a Castel S.Pietro (Bo) il 22 marzo scorso, devono poter svolgersi nella massima sicurezza per atleti, giudici, dirigenti, addetti al campo e ovviamente parenti al seguito.

Pertanto tale Campionato Nazionale su Pista viene posticipato direttamente al Giugno del 2021 sempre nella sede di Ferrara, consapevoli che in primis viene la salute e la sicurezza di tutti i partecipanti, con l’augurio che il tutto si risolva al più presto e poterci rivedere per una grande festa nel 2021.

Si ringrazia comunque per la grande disponibilità dimostrata il Comune di Ferrara e il suo assessorato allo Sport, la società organizzatrice dell’evento l’ A.S.D. Atletica Bondeno che aveva trovato piena collaborazione da parte di: S.d.A. Atletica Leggera UISP Nazionale, S.d.A. Atletica Leggera UISP Regionale, S.d.A. Territoriale UISP Ferrara di atletica leggera e le società d’atletica leggera UISP del territorio ferrarese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *